No no, questo aggeggio è elettrico ma ci vuole una reazione nucleare per generare 1,21 gigowatt di elettricità che mi serve a caricare l'home page di questo sito!

Emmett Brown of Life - Ritorno al Futuro"

Scusate il tempo di caricamento, ma volevo mettere un po' di lavori subito in home page.


35 anni, laureato in Disegno Industriale, “battutista” per hobby, adoro la musica: suono la tastiera da 5 anni, ovviamente quella dello smartphone. Amo correre e andare in palestra, e amo prendere in giro quelli che lo fanno. Siete fissati, gli dico, ed io sono il primo ad esserlo.

Grafico pubblicitario da anni, non passa un giorno senza che le teorie darwiniane siano messe in crisi da esseri viventi tanto strani quanto diversi tra loro: i clienti. Appena posso viaggio (non quel genere di viaggio, eh) e una volta tornato a casa passo ore ad immaginare le foto che avrei potuto fare invece di fotografare cartelli pubblicitari.

Caffè dipendente, preciso e determinato, sono introverso, ma non timido: me ne posso stare zitto per due ore, ma quando parlo lo faccio al momento opportuno.

La domanda che mi fanno più spesso? "Perchè DVDDESIGN?"

Niente di eccezionale, mi chiamo Di Vita Davide, quindi DVD, ma Davide in "codice fiscale" fa sempre DVD, quindi un problema era risolto...
Ahh, poi ho preso una laurea in Design, quindi ho aggiunto anche quella parola ;)
7
Animazione 2D

Flash animator

7
Impaginazione Web

Portali e siti vetrina

7
Grafica

On-line e tradizionali off-line

7
Loghi

Faccio anche quelli ;)

Il mio percorso formativo

Come già detto, mi chiamo Davide Di Vita, un giorno dopo aver finito la leva in Marina Militare mi sono detto: "E adesso?" e adesso provo a fare l'Università, vediamo un po' cosa esce fuori...

  • Laurea Magistrale in Disegno Industriale Facoltà di Architettura di Genova
  • Collaborazioni con "Castigamatti" di Loano
  • Collaborazioni con PB com Spa di Genova
  • Collaborazioni con Globiz di Milano
  • Collaborazioni con Artwork progetti di Albenga
  • Collaborazioni con To-Up di Sanremo

In definitiva cosa c'è di più bello di collaborare!